CON IL RICAVATO DELLA VENDITA DEL 2018 DI CIRCA 6.600 PANETTONI E’ STATA DONATA UNA ISOLA NEONATALE PER LA TERAPIA INTENSIVA PEDIATRICA ALLOSPEDALE PEDIATRICO DEL PONTE DI VARESE E UNA ATTREZZATURA MULTISENSORIALE PER L’HOSPICE DELLOSPEDALE DI CIRCOLO DI VARESE

DA QUESTANNO SARAPOSSIBILE ACQUISTARE, OLTRE AL PANETTONE, ANCHE IL PANDORO DEGLI ALPINI (leggi sotto).

Come sempre l’offerta minima è di 10 euro e avrà due destinazioni: una parte dell’offerta infatti, sarà destinata alla Sede Nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini per finanziare importanti opere alla Scuola “Nikolajewka” di Brescia che propone servizi socio-sanitari ed è specializzata nell’assistenza a persone con disabilità motoria (www.nikolajewka.it). La restante parte sarà destinata alla Sezione di Varese per i consueti interventi di solidarietà a favore del territorio varesino.
I prodotti, come al solito di ottima qualità, sono proposti in una confezione esclusiva, da collezionare. La latta personalizzata è accompagnata dalla spilletta del Centenario dell’Associazione che la rende ancora più accattivante.
Prenotazioni presso la cassa della festa versando l’importo totale o in sede del Gruppo tutti i giovedì sera o la seconda domenica del mese. I panettoni e i pandori prenotati saranno disponibili da dicembre.